Pages

venerdì 10 maggio 2013

Pirati Heart

Pirati Heart sono una ciurma pirata capitanata da Trafalgar Law, una delle 11 supernove. Fanno la loro prima apparizione all'arcipelago Sabaody. I pirati Heart sembrano essere abbastanza potenti, infatti sono stati capaci di resistere anche ad un esplosione di Haki di Silvers Rayleigh. Fino ad ora sono stati rivelati i nomi di soli 5 membri, incluso il capitano.

Membri:
Trafalgar Law
 Ruolo: Capitano
Taglia: 440.000.000 di Berry

Trafalgar Law, soprannominato "Il chirurgo della morte", proviene dal Mare Settentrionale ed è il capitano dei Pirati Heart. È un ragazzo piuttosto alto e magro con un pizzetto, indossa un paio di jeans, una maglietta gialla e nera e un curioso copricapo a chiazze scure. Dopo due anni, Law indossa un cappotto nero e un cappello leggermente diverso. La sua arma è una katana lunghissima con l'elsa ed il fodero istoriate da una serie di croci, simboli che Law porta anche tatuati sugli avambracci e sui polsi. Nel manga, sulla mano sinistra ha tatuate le lettere (partendo dall'indice) D, E, T e H, che insieme sono molto simili alla parola inglese "death", ovvero morte; non si sa se questa sia stata una precisa scelta dell'autore del manga o un suo semplice errore, comunque nell'anime DETH è stato sostituito con DEATH facendo partire la scritta dal pollice. In seguito verrà mostrata la presenza della lettera A sul dito medio della mano sinistra, componendo così la scritta DEATH. Questa scritta appare anche sulla mano destra. Il suo nome deriva da Edward Low, navigatore e pirata inglese del XVIII secolo. Alla sua prima apparizione, la sua taglia ammonta a 200.000.000 ; tuttavia, prima di entrare nella Flotta dei 7 (nella seconda parte della storia), la sua taglia è aumentata vertiginosamente arrivando a 440.000.000 di berry.

Bepo
Ruolo: ?
Taglia: ?

Bepo è un membro dei Pirati del Cuore, nonché amico di Trafalgar Law, suo capitano. È un orso parlante bianco, e per questo viene spesso preso in giro dalla gente. Indossa una giacca color arancione, è un abile combattente, ed ha uno stile di combattimento basato sul kung fu. Inoltre pare che non subisca l'effetto dall'Ambizione di Silvers Rayleigh, quando questi combatte contro i vari pirati sulle isole Sabaody. Tra tutti i pirati della ciurma, escluso Law, Bepo è quello con più esperienza, ed il secondo membro più forte. Partecipa anch'egli alla vendita degli schiavi, in cui lo si vede mantenere la katana di Law. Successivamente aiuta il suo capitano e la ciurma quando fuggono dalla Casa d'Aste, mostrando le sue abilità e sconfiggendo alcuni marines. In seguito, insieme ai suoi compagni, combatte contro un Pacifista, venendo però sconfitto facilmente.

Jean Bart
Ruolo: ?
Taglia: ?

Jean Bart è un pirata che viene fatto schiavo da San Roswald, uno dei Draghi Celesti. È enorme, tanto che per sostenere il proprio peso è costretto a camminare anche grazie alle mani. Sulla fronte ha disegnati strani simboli, ha una lunga chioma di capelli e veste una lunga tuta marrone. Ha una potenza tale da riuscire a distruggere un ponte con un solo pugno. Durante l'incidente alla casa d'aste delle isole Sabaody, Trafalgar Law lo libera dal collare e dalle manette che lo tenevano prigioniero. Subito dopo, gli viene offerto di entrare a far parte della ciurma. Dato che era stato schiavo per molto tempo, il sentirsi chiamare per nome gli ha fatto capire che poteva fidarsi di Law. Prima dà una mano a combattere la Marina, e poi lo stesso Law gli riferisce che metà della gratitudine la deve a Rufy, il quale se non fosse stato per la sua temerarietà, Jean Bart sarebbe ancora uno schiavo in catene. Dopo aver scambiato due parole con Bepo, a cui dice di essere una recluta, accetta di stare ai comandi dell'orso. Più avanti, mostrà la sua forza riuscendo a competere persino contro un Pacifista, bloccandogli le braccia e permettendo ai suoi compagni di attaccarlo. Nella realtà è esistito un suo omonimo, il corsaro e ammiraglio francese Jean Bart.

Orca
Ruolo: ?
Taglia: ?

Orca (a sinistra nell'immagine) è un membro dei pirati Heart che sta sempre con Pinguino. Come molti altri membri della ciurma indossa una tuta beige con il jolly roger sulla schiena, un berretto azzurro con una visiera rossa sopra i capelli arancioni e porta sempre degli occhiali da sole; ha inoltre un tatuaggio sull'avambraccio sinistro. Nel manga non sono mostrate le sue abilità combattive, ma nell'anime lo si vede combattere abilmente contro un pacifista usando le arti marziali. È inoltre abbastanza forte da resistere all'ambizione di Silvers Rayleigh alla casa d'aste, sebbene affermi di essere quasi svenuto. Shachi in giapponese significa proprio orca.

Pinguino
Ruolo: ?
Taglia: ?

Pinguino (a destra nell'immagine) è un membro dei pirati Heart che sta sempre con Orca. Come la maggior parte dei membri della ciurma indossa una tuta beige con il jolly roger sulla schiena e un cappello nero simile al toque con una visiera gialla, un pon pon rosso e il suo nome scritto sopra. Non sono state mostrate le sue abilità combattive, ma è abbastanza forte da resistere all'ambizione di Silvers Rayleigh alla casa d'aste. Il suo nome è un evidente riferimento al pinguino.
Nave e Jolly Roger:
Nave
 I Pirati Heart utilizzano un sottomarino come principale mezzo di trasporto. La sua prima apparizione avviene nel capitolo 578 e nell'episodio 487.
La nave sembra mostrare una notevole velocità e manovrabilità, quando è sommersa, infatti riesce a superare gli attacchi di Aokiji e Akainu. Sembra anche che il sottomarino possa passare attraverso le Fasce di bonaccia, poiché hanno lasciato Amazon Lily senza bisogno di essere accompagnati dalla nave delle Piratesse Kuja.
Nonostante sia un sottomarino, esteticamente è molto simile a una nave. Sul lato del sottomarino è presente il Jolly Roger dei Pirati Heart con la parola "DEATH" (in riferimento ai tatuaggi sulle mani di Trafalgar Law e al suo epiteto, "Il chirurgo della morte").
Dall'interno il sottomarino sembra essere ben attrezzato con apparecchiature mediche.

Jolly Roger
 Il Jolly Roger della ciurma rappresenta un sole stilizzato, con un teschio sorridente che ne occupa tutto l'interno.

0 commenti:

Posta un commento