Nico Robin
Nico Robin ha 28 anni (all'inizio, 30 due anni dopo), è il settimo membro della Ciurma di Cappello di Paglia ed è un'archeologa. Sulla sua testa c'era una taglia di 79 milioni di Berry fin da quando, all'età di otto anni, scappò dall'isola di Ohara, totalmente distrutta dal Buster Call.
Nico Robin è probabilmente l'unica persona ancora in vita a poter leggere l'antica lingua in cui sono scritti i Poignee Griffe, pietre monolitiche lasciate da un'antica civiltà che si studiavano nella sua terra e delle quali il Governo Mondiale ha proibito lo studio. Il sogno di Robin è quello trovare il Real Poignee Griffe, l'unica stele che racconta la cosiddetta storia autentica, ovvero i fatti accaduti negli anni del grande vuoto, un periodo storico completamente sconosciuto. È probabile che la pietra si trovi sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, il luogo dove soltanto il Re dei pirati Gol D. Roger è arrivato, e dove, forse, è nascosto il tesoro chiamato One Piece.
Ha mangiato il frutto del diavolo Fior Fior (Hana Hana no Mi). Questo frutto le dà la capacità di far apparire ovunque e senza alcun limite qualsiasi parte del suo corpo, una capacità che le è molto utile in battaglia.
mercoledì 8 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento