Pages

sabato 11 maggio 2013

Pirati Volanti

la NavePirati Volanti sono una ciurma di pirati, guidata da Vander Decken IX, presente intorno all'isola degli uomini pesce. Navigano sull'Olandese Volante, una sorta di nave fantasma, ispirata all'omonima nave, in grado di viaggiare in profondità senza alcun tipo di rivestimento. L'unica parte della nave rivestita è una bolla sul ponte, per far sì che Vander Decken possa utilizzare i poteri del suo frutto del diavolo.
Membri
Vander Decken IX
Vander Decken IXVander Decken IX è il nono discendente del leggendario Vander Decken, che, in passato, similmente a quanto narra l'omonima leggenda, scatenò l'ira di Dio per aver ucciso i suoi uomini, il che lo condannò a vagare per l'eternità negli abissi oceanici. Fisicamente è molto bizzarro, presenta dei capelli neri ondulati che puntano verso l'alto, così come degli analoghi baffetti ed un pizzetto sotto il mento caratterizzato da sei "punte". Indossa un cappello da cowboy. Il suo corpo presenta quattro gambe, e le dita palmate tipiche di molti uomini-pesce. Indossa un mantello e una salopette scura. Ha tutta l'aria di essere psichicamente instabile, infatti, ha la tendenza a cambiare idea o obiettivo a seconda dei casi. Inoltre, è convinto che il modo migliore per risolvere una questione sia la violenza.
Wadatsumi
Wadatsumi
Wadatsumi, detto Onyudo (let. grande mostro calvo o gigante), è un gigantesco uomo-pesce di tipo pesce palla tigre, al servizio di Vander Decken IX. Si mostra spesso come un personaggio molto stupido e infantile. Durante il viaggio della ciurma di Cappello di Paglia verso l'isola degli uomini-pesce, Decken gli ordina di attaccare la nave per rubarne il tesoro, venendo però sconfitto dal Kraken che accomapagnava la nave. Ricompare in seguito durante l'attacco di Decken ai danni della principessa Shirahoshi, venendo però sconfitto da un Jet-pistol di Rufy. Più tardi piomba sulla piazza Gyoncorde perché scivola dalla nave Noah e viene abbandonato dal suo capitano. Quando la ciurma di Cappello di Paglia giunge nella piazza Gyoncorde viene convinto da Zeo a schierarsi dalla parte dei Nuovi pirati uomini pesce e si ritroverà (dopo essersi potenziato con una Energy Steroid) ad affrontare Sanji e Jinbe che tenta, senza successo, di spaventare accrescendo le sue già immense dimensioni. Viene in seguito sconfitto senza troppe difficoltà e portato via dall'isola da Seppy, dato che le prigioni reali erano troppe piccole per trattenerlo. Il suo personaggio è basato sugli Umibozu, giganti del mare della mitologia giapponese.
Tecniche
  • Mega Monster: inspirata un'enorme quantità di aria si gonfia a dismisura, poi rotola contro gli avversari per travolgerli e schiacciarli.
Luccetto
Luccetto
Luccetto è un menaloceto gigante al servizio di Vander Decken IX e che sembra essere l'animale da compagnia di Wadatsumi. Nella sua prima apparizione cerca di divorare la Sunny, ma viene fermato da Wadatsumi. Ricompare in seguito quando Vander Decken parla a Wadatsumi della principessa Shirahoshi.

0 commenti:

Posta un commento