I pirati di Big Mom sono una famigerata ciurma di pirati del Nuovo Mondo, capitanata da una dei quattro imperatori, Charlotte Linlin. Essendo la loro capitana un'imperatrice sono temuti e rispettati per la loro potenza.
Il Jolly Roger di Charlotte ha il solito teschio al centro. Al posto delle ossa ci sono due lunghi dolciumi, sopra alla testa del teschio vi è un cappello tradizionale da pirata di colore viola e sono disegnate delle grandissime labbra sotto e sopra i denti (che fuoriescono anche da questi ultimi). Attorno al teschio vi è una specie di "criniera" di colore rosa e in basso a destra, collegato al dolciume che sostituisce una delle ossa, vi è un piccolo albero.
Forza
Il loro capitano è un'imperatrice, per cui l'equipaggio e temuto e rispettato per la sua forza.Territori controllati
La ciurma controlla diversi territori; quelli conosciuti finora sono Whole Cake Island e l'isola degli uomini-pesce.Whole Cake Island | Isola degli uomini-pesce |
Storia
Saga dopo la guerra
In seguito alla morte di Barbabianca l'isola degli uomini-pesce era tornata nuovamente indifesa dalle scorribande dei pirati che attaccavano nel tentativo di rapire sirene da rivendere. Durante il periodo dopo la guerra, Big Mom ha deciso di proteggere l'isola con la sua bandiera in cambio di dieci tonnellate di caramelle mensili, rendendo necessaria la costruzione sull'isola di una fabbrica di dolci.Saga dell'isola degli uomini-pesce
Qualche giorno dopo l'arrivo dei pirati di Cappello di paglia sull'isola, Eustass Kidd affonda due navi dei pirati di Big Mom.Dopo il fallito tentativo di colpo di stato da parte dei nuovi pirati uomini-pesce, viene imbastito un bacchetto in onore dei pirati di Cappello di paglia, nel quale vengono usati anche i dolci destinati alla retta mensile di protezione dell'isola. Tamago e Pekoms, venuti a riscuotere la quota di dolci, non trovano la quantità di caramelle pattuite e fanno rapporto tramite Bobin al loro capitano che li ricontatta adirata. Rufy risponde al lumacofono e si prende la responsabilità per la mancanza delle caramelle offrendo in riparazione il tesoro reale appena donatogli dal re Nettuno, ma dichiarando allo stesso tempo guerra all'imperatrice perché troppo pericolosa per l'isola. Pekoms sconfigge in seguito Caribou mentre tentava di rubare di nuovo il tesoro consegnato da Rufy.
0 commenti:
Posta un commento